Gabbia Sampdoria, l'Empoli tenta lo sgambetto: Corsi fa sul serio
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, l’Empoli tenta lo sgambetto: Corsi fa sul serio

Pubblicato

su

Matteo Gabbia è nel mirino di Sampdoria ed Empoli, la squadra toscana fa sul serio per il difensore: gli aggiornamenti

La Sampdoria ha chiarito quale sarà il suo mercato estivo 2022: cessioni (degli esuberi), in entrata prestiti con l’obiettivo di abbattere il monte ingaggi, investimenti solo per giocatori giovani e di prospettiva. Matteo Gabbia rientra, senza dubbio tra quelli del secondo tipo.

Il Milan è stato altrettanto chiaro con la Sampdoria. Gabbia per il momento non parte. È un nome d’oro per la formazione delle liste di Champions League. Diverso potrebbe essere il ragionamento se si parlasse di cessione a titolo definitivo, cosa che la Sampdoria non prende in considerazione. A quanto riporta La Nazione, chi ci starebbe pensando è l’Empoli. Il presidente Corsi fa sul serio e vorrebbe provare a chiudere per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.