Calciomercato Sampdoria, lo Spezia pensa a Bonazzoli: due ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, lo Spezia pensa a Bonazzoli: due ostacoli

Pubblicato

su

Lo Spezia pensa a Federico Bonazzoli per rafforzare l’attacco: due ostacoli per gli acquilotti nella corsa all’attaccante della Sampdoria

Il futuro di Federico Bonazzoli è ancora tutto da scrivere. Per il momento l’attaccante della Sampdoria partirà per il ritiro di Ponte di Legno dove verrà valutato da Marco Giampaolo. Parallelamente Daniele Faggiano ascolterà le offerte che arriveranno per il calciatore.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Bonazzoli sarebbe finito nel mirino dello Spezia. Gli aquilotti hanno un budget limitato e vorrebbero convincere la Sampdoria a un prestito gratuito. Difficile che Riccardo Pecini riesca nell’intento, dato che la dirigenza doriana vuole monetizzare dalla cessione dell’attaccante. Per lo Spezia c’è anche l’ostacolo dell’ingaggio: Bonazzoli percepisce uno stipendio intorno al milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.