Calciomercato Sampdoria, luglio caldo per Bonazzoli: attese prime offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, luglio caldo per Bonazzoli: ritiro con Giampaolo, ma attese offerte ufficiali

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, luglio caldo per Bonazzoli: ritiro con Giampaolo, ma attesa per le prime offerte

Federico Bonazzoli è uno tra i calciatori il cui futuro potrebbe essere tanto alla Sampdoria quanto altrove. Marco Giampaolo è intenzionato a valutarlo in ritiro e quindi si aggregherà al raduno a Bogliasco il 6 luglio, effettuerà i test e partirà per Ponte di Legno.

La dirigenza blucerchiata invece attenderà le prime offerte ufficiali dopo il mancato riscatto da parte della Salernitana. Bonazzoli viene valutato attorno ai 5-6 milioni di euro, ma il 20% di quanto ricavato andrà versato nelle casse dell’Inter. Il suo addio non è così scontato. Piace al club di Danilo Iervolino e al Bologna, ma in caso di offerte non adeguate è destinato a restare in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.