Calciomercato Sampdoria: Caprari al Monza. Ora il blitz Bonazzoli?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Caprari al Monza. Ora l’assalto a Bonazzoli?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Caprari ufficialmente al Monza. Ora il club brianzolo può affondare il colpo per Bonazzoli

Il Monza ha acquistato ufficialmente Gianluca Caprari dal Verona. Ora il club brianzolo potrà concentrarsi sulla punta da mettere a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa: il nome caldo, oltre ad Andrea Petagna del Napoli, è quello di Federico Bonazzoli della Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a AC Monza – a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Gianluca, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.