Bonazzoli Sampdoria, oggi si può chiudere con la Salernitana: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Sampdoria, oggi si può chiudere con la Salernitana: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli non avrebbe dubbi sul trasferimento: la trattativa può chiudersi nella giornata di oggi. Le ultime

Il tempo delle riflessioni è finito. Federico Bonazzoli ha scelto la Salernitana, come riporta Tuttosport. L’attaccante della Sampdoria non ha mai nutrito dubbi sulla destinazione, piuttosto sentiva il peso della responsabilità di tentare di rilanciarsi – dopo il prestito deludente al Torino – in una neopromossa.

La trattativa a questo punto è alle battute finali, ai dettagli che Daniele Faggiano discuterà, probabilmente in giornata, con la Salernitana. La formula dovrebbe essere il prestito oneroso con diritto di riscatto (al massimo obbligo vincolato al raggiungimento della salvezza).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.