Bove Sampdoria, il trasferimento passa da Mourinho. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Bove-Sampdoria, il trasferimento passa da Mourinho: la posizione del tecnico

Pubblicato

su

Bove-Sampdoria, il trasferimento passa da Mourinho: la posizione del tecnico giallorosso. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

Negli scorsi giorni, la Sampdoria, si è mossa sul mercato richiedendo informazioni alla Roma per Edoardo Bove. Il calciatore classe 2002 è un obiettivo dei blucerchiati che sono però in attesa del via libera da parte del club giallorosso.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il trasferimento di Bove sarebbe stato bloccato da Josè Mourinho che ha richiesto la permanenza del calciatore della nazionale italiana under 21. L’allenatore giallorosso, dopo averlo fatto esordire nella stagione appena conclusa, vorrebbe utilizzare il centrocampista durante la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.