Calciomercato Sampdoria, colloqui con la Roma: idea Bove a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, colloqui con la Roma: idea Bove a centrocampo

Pubblicato

su

Dopo i colloqui con il Milan, gli uomini di mercato della Sampdoria hanno parlato con la Roma: idea Bove per il centrocampo

La mattinata di Antonio Romei e Daniele Faggiano, dedicata ai vari incontri di mercato, è stata contraddistinta per i colloqui con il Milan (Gabbia, Caldara e Colombo) e quelli con la Roma. La Sampdoria aveva già chiuso nella scorsa sessione estiva un accordo per un prestito (Riccardo Ciervo) poi interrotto a gennaio.

Come riporta Il Secolo XIX, in questa occasione Antonio Romei avrebbe chiesto informazioni su Edoardo Bove. Il classe 2002, centrocampista, non è al momento sul mercato dei prestiti, ma nelle prossime settimane gli scenari potrebbero cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.