Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Brignoli: in pole per sostituire Falcone

Pubblicato

su

Falcone è vicino a vestire la maglia del Lecce, la Sampdoria cerca il sostituto: sensazioni positive per Brignoli

Wladimiro Falcone sta per lasciare la Sampdoria. Il club doriano ha trovato un accordo con il Lecce sulla base di un con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro e controriscatto fissato a 4 milioni di euro.

Per sostituirlo sono stati fatti i nomi di Simone Colombi, del Parma, e di Federico Ravaglia del Bologna. Ma il giocatore per cui arrivano segnali più promettenti è Alberto Brignoli Panathinaikos. La Sampdoria, a quanto riporta Sky Sport, avrebbe fatto registrare passi avanti.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.