Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone-Lecce, la Sampdoria cerca il sostituto: Faggiano ha due alternative

Pubblicato

su

Prima di dare il via libera al trasferimento di Falcone, la Sampdoria vuole trovare un sostituto: due alternative per Faggiano

Sampdoria e Lecce hanno trovato la quadra per il trasferimento di Wladimiro Falcone. L’accordo è sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro e controriscatto in favore dei blucerchiati fissato a 4 milioni di euro.

Ieri Falcone non ha partecipato all’amichevole contro il Castiglione, rimanendo in palestra, in attesa del via libera al trasferimento. A quanto riporta Sky Sport, il passaggio si concretizzerà non appena la Sampdoria avrà chiuso per il sostituto. Due le alternative: Brignoli del Panathinaikos, per cui ci sono alcune difficoltà da superare, oppure Colombi del Parma.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.