Calciomercato Sampdoria, Brosco va all'Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Brosco va all’Hellas Verona

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nulla da fare per Riccardo Brosco del Latina, che andrà all’Hellas Verona al termine di questa stagione

La ricerca del centrale difensivo che arricchisca la coppia composta da Milan Skriniar e Matias Silvestre non verterà su Riccardo Brosco. La Sampdoria aveva mosso un timido interesse per il difensore del Latina nei giorni scorsi, interrotto immediatamente da un accordo-lampo firmato dalla società laziale e l’Hellas Verona: secondo quanto riportato da Sky Sport, Brosco resterà in maglia nerazzurra fino al termine della stagione e si trasferirà in gialloblù fino al 2020, probabilmente all’inizio dell’avventura in Serie A, a titolo definitivo per un costo che si aggira tra i 350mila euro. L’unico obiettivo perseguibile momentaneamente risulta essere Lorenco Simic dell’Hajduk Spalato, mentre per Federico Barba non ci sono ancora stati contatti diretti tra i blucerchiati e l’Empoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.