Connettiti con noi

Calciomercato

Bryan Gil-Sampdoria, segnali dal Tottenham: è accaduto in Premier League

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Conte lascia in panchina Bryan Gil durante la prima giornata di Premier League tra Tottenham e Southampton

Il Tottenham ha lanciato segnali poco chiari durante la prima giornata di Premier League. Gli Spurs hanno conquistato la vittoria battendo per 4-1 il Southampton, e miglior inizio non poteva esserci per il tecnico Antonio Conte. Giornata dolceamara per Bryan Gil.

L’attaccante spagnolo classe 2001 è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti del match e tuttora non conosce ancora il proprio destino. La sensazione è che verrà convocato fino a quando non arriverà un’offerta per lui. Sulle sue tracce c’è la Sampdoria, che però non intende pagare i 3 milioni di euro chiesti dal Tottenham per il prestito oneroso.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.