Calciomercato Sampdoria, Budimir vuole solo il Crotone: l'affare si farà - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, Budimir vuole solo il Crotone: l’affare si farà

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria “scongela“ Budimir e lo concede al Crotone, che ha resistito all’attacco del Bologna delle ultime ore

L’inserimento del Bologna nella corsa ad Ante Budimir è pura formalità. L’attaccante croato non è convinto di essere l’alternativa di Mattia Destro e lascerebbe la Sampdoria solamente per la titolarità in campo e la centralità all’interno di un progetto. Nonostante qualche tentativo esterno di troppo, Budimir è rimasto fedele alla parola data al Crotone e intende mantenerla, come comunicato oggi a società e agente. La dirigenza blucerchiata sembra ormai aver trovato un sostituto, vale a dirsi Victor Ibarbo, ma l’attesa non cambia le carte in tavola: scongelato dal blocco cessione, Budimir vestirà presto la maglia rossoblù, la stessa indossata per la cavalcata verso la Serie A della passata stagione e che potrebbe fargli ritrovare la fiducia persa sul cammino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.