Calciomercato Sampdoria, sfida al Cagliari per Bisoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sfida al Cagliari per Bisoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, primi contatti in corso per Bisoli jr: sul centrocampista del Brescia forte l’interesse del Cagliari

La Sampdoria si guarda intorno in questa sessione di calciomercato per rinforzare la rosa, ma con un occhio al futuro e al portafogli. Dopo l’acquisto a basso costo del giovane Bereszynski, uno dei prossimi obiettivi finiti sul taccuino della dirigenza è Dimitri Bisoli del Brescia: pupillo di mister Brocchi e titolare fisso in questa stagione di Serie B, il figlio d’arte classe ’94 ha già riscosso parecchi consensi in vari club di massima serie, tra cui proprio quello blucerchiato.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, CONTATTI PER BISOLI – La Sampdoria – come svelato da Sky Sport – ha infatti dato il via ai primi contatti, ma in vantaggio resta il Cagliari, che spinge forte sul giocatore per rimpiazzare il partente Gianni Munari. Già autore di 4 gol e 2 assist, Bisoli jr. è in prestito dalla Fidelis Andria, ma verrà riscattato al più presto dal Brescia: il club lombardo impegnerà una cifra irrisoria (intorno ai 200mila euro), per poi probabilmente lasciarlo andare al miglior offerente e ottenere una notevole plus-valenza. Alla finestra restano anche Atalanta e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.