Dalla Bundesliga a Cagliari: Bereszynski pronto a lasciare la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Bundesliga a Cagliari: Bereszynski pronto a lasciare la Sampdoria

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è pronto a lasciare la Sampdoria. Il terzino, di rientro dal Napoli, ha offerte dalla Bundesliga. Piace al Cagliari

Uno dei calciatori che probabilmente lascerà la Sampdoria in questa finestra di calciomercato è Bartosz Bereszynski. Ingaggio relativamente alto e ambizioni diverse dalla ripartenza dalla Serie B, mettono Bereszynski in rampa di lancio per una veloce cessione. Rapida sì, ma che sia economicamente vantaggiosa per il club blucerchiato. Diversi sondaggi da parte di squadre di Bundesliga, campionato che il polacco non disdegnerebbe, ma anche dall’Italia dove preferirebbe rimanere. C’è il Cagliari di Claudio Ranieri che, oltre a Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello, vorrebbe portare in Sardegna anche Bereszynski. L’ostacolo, anche in questo caso, sarà la formula: Andrea Radrizzani non ragiona nell’ottica di scambi, ma solo offerte economicamente valide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.