Sampdoria, Caprari Cagliari: è la pista più calda. Gli ostacoli da superare
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Cagliari: è la pista più calda. Gli ostacoli da superare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in uscita c’è sempre Gianluca Caprari: il Cagliari è in vantaggio. Tutti i problemi da superare

Il calciomercato in uscita continua a tenere banco in casa Sampdoria. Dopo le tante voci in entrata, la società blucerchiata sta cercando di sistemare il futuro di Gianluca Caprari, ormai ai margini del gruppo di Roberto D’Aversa. Sull’attaccante ci sono diverse squadre, con il Cagliari che sta cercando di accelerare.

Secondo gazzetta.it, Caprari avrebbe scelto il Cagliari come piazza per ripartire dopo il prestito al Benevento, ma ci sarebbe ancora distanza tra i sardi e la Sampdoria per quel che riguarda la formula. Un altro ostacolo da superare sarà quello dell’ingaggio: l’attaccante a Genova guadagna circa 900mila euro all’anno, cifra elevata secondo i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.