Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Colley: Ranieri spera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Colley: Ranieri spera di convincerlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Colley: Ranieri, ex tecnico blucerchiato, spera di convincerlo a scendere in Serie B

Claudio Ranieri conta di pescare qualche giocatore dalla Sampdoria per rinforzare il suo Cagliari. Il tecnico, subentrato a Fabio Liverani, ha messo nel mirino Manolo Gabbiadini, che però non lascerà la Sampdoria per scendere in Serie B, e Omar Colley. Come riporta Sky Sport, il tecnico spera di convincere il difensore blucerchiato a seguirlo in questa avventura. Colley ha già rifiutato il trasferimento al Verona e alla Cremonese, aspettando qualcosa di meglio. Difficile che accetti il cambio di categoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.