SN24 - Gabbiadini Cagliari, nessuna conferma: l'attaccante resta alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Gabbiadini-Cagliari, nessuna conferma: l’attaccante resta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – Non trova conferma la notizia di questa mattina di Gabbiadini vicino al Cagliari: l’attaccante resta alla Sampdoria

Manolo Gabbiadini non lascerà la Sampdoria per approdare al Cagliari. La notizia, filtrata questa mattina su un quotidiano nazionale, non ha trovato conferme. Come raccolto dalla redazione di Sampnews24.com, Gabbiadini non ha intenzione di lasciare Genova e non ha intenzione di scendere in Serie B. Se un interesse dovesse esserci da parte del Cagliari, questo si sconterà inevitabilmente con la volontà del calciatore. Sebbene sia vero che nessun calciatore è incedibile alla Sampdoria, è altresì vero che il club doriano punta sui gol dell’attaccante per centrare l’obiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.