Calciomercato Sampdoria, suggestione Candreva per due club: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, suggestione Candreva per due club: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, due club di Serie A hanno messo nel mirino Antonio Candreva: l’indiscrezione di mercato

La Sampdoria guarda timidamente al mercato tra sondaggi esplorativi e possibili cessioni per raggiungere il noto tesoretto di 50 milioni di euro. Il club blucerchiato sta valutando gli elementi sacrificabili sull’altare delle plusvalenze e gli elementi imprescindibili della rosa.

Tra i calciatori in odore di permanenza c’è anche Antonio Candreva, che ha ricevuto però i sondaggi di due club di Serie A. Come riporta tuttomercatoweb.com, infatti, l’esterno blucerchiato sarebbe l’ultima suggestione di mercato di Lazio e Fiorentina. Le due società hanno mostrato interesse per l’ex Inter, che è però forte di un contratto fino al 2024, e difficilmente lascerà la Sampdoria durante il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.