Candreva-Monza, Galliani: «Mercato? Vogliamo costruire gruppo italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva-Monza, Galliani: «Mercato? Vogliamo costruire un gruppo italiano»

Pubblicato

su

Monza, parla Adriano Galliani: le parole dell’amministratore delegato in merito al calciomercato del club lombardo

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al calciomercato del club lombardo che ha tra gli obiettivi Antonio Candreva della Sampdoria. Le sue parole a Radio Anch’io Sport.

CALCIOMERCATO – «Tendenzialmente vogliamo costruire un gruppo italiano. Il mercato? Bisogna ragionare bene con l’allenatore. Purtroppo il Monza, non avendo storia, può mettere solo 21 giocatori nati prima del 2000. Questo ci complica la vita. In tutta Italia c’è un solo giocatore cresciuto nel Monza, Pessina dell’Atalanta, un giocatore fra l’altro molto difficile da raggiungere per noi. Noi dobbiamo per forza inserire dei 2000 e dei 2001».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.