Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva-Monza, manca l’intesa con la Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

Federico Pastorello ha trovato l’accordo con il Monza per Candreva: Galliani deve sentire Faggiano per l’intesa con la Sampdoria

Federico Pastorello ha trovato l’accordo con il Monza per il trasferimento di Antonio Candreva: per l’esterno è pronto un contratto biennale e un ingaggio da un milione di euro.

Quello che ancora manca è l’accordo con la Sampdoria. Il club doriano deve individuare un sostituto che, nel caso di Candreva, non è una cosa facile. Marco Giampaolo ripartirà dal 4-1-4-1 o 4-5-1 e l’esterno sarebbe una delle pedine intorno cui far ruotare la squadra. Dall’altra parte però l’obiettivo è abbassare il monte ingaggi per cui la cessione di Candreva potrebbe essere fondamentale. Attesi contatti tra Daniele Faggiano e Adriano Galliani nei prossimi giorni, come riporta La Repubblica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.