Calciomercato Sampdoria, Caprari conteso in Serie A: la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari piace a tre club di Serie A: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Gianluca Caprari piace a tre club di Serie A: Udinese, Torino e Verona. La strategia della Sampdoria è cederlo alla miglior offerente

Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria, è conteso da ben tre club in Serie A. Udinese, Torino e Verona pensano a lui come rinforzo per la stagione 2021/22. Caprari, tornato in blucerchiato dopo la parentesi al Benevento, è sul mercato data la tanta concorrenza nel reparto avanzato blucerchiato.

Data l’ampia platea di club interessati, ai quali si potrebbero aggiungersene altri, la Sampdoria valuterà le singole offerte che perverranno per l’attaccante con lo scopo di venderlo al miglior offerente, come riporta La Repubblica. La società che sembra essere più avanti rispetto alle altre è il Torino con cui la Sampdoria ha ancora delle pendenze e con la quale è in ottimi rapporti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.