Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Sampdoria: nuova esclusione per l’attaccante. La situazione

Pubblicato

su

Prima del Milan è scoppiato il caso Caprari in casa Sampdoria: il giocatore salta anche Sassuolo e il mercato sta finendo. Il punto

Diversi nodi da sciogliere per la Sampdoria che domani sfiderà il Sassuolo nella seconda giornata di Serie A e che, entro martedì, dovrà chiudere il suo mercato con qualche acquisto. I blucerchiati dovranno fronteggiare anche il “caso” Gianluca Caprari, escluso ancora una volta dalla lista dei convocati dopo la partita con il Milan.

I margini per recuperare i rapporti tra le parti non sembrano essere molti visto che, nonostante le clamorose difficoltà in attacco, con Fabio Quagliarella unico uomo del reparto in lista, Roberto D’Aversa non ha convocato Caprari. Adesso lo scenario più scontato sembra la cessione nelle prossime ore. Al giocatore sono state accostati molti club: Salernitana, Spezia, Udinese, Cagliari, Torino. Le piste più concrete porterebbero in Campania e in Sardegna, dove nell’operazione potrebbe rientrare anche Diego Farias. Ad ora, però, i rossoblù non sono molto convinti dell’operazione. Un’altra ipotesi, considerati gli elementi attuali molto difficile, porta al reintegro, con l’ex Benevento che potrebbe tornare in gruppo nel caso in cui la Sampdoria non riuscisse a chiudere per qualche entrata nella zona offensiva. Il tempo, ad ogni modo, stringe e la preoccupazione cresce.