Caputo Lazio, la Sampdoria alza il prezzo. Le ultime sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Caputo Lazio, la Sampdoria alza il prezzo. Le ultime sull’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caputo verso la Lazio. Ma i blucerchiati alzano il prezzo per l’attaccante

Nessun calciatore della Sampdoria è incedibile e il primo della lista sembra essere Francesco Caputo. Sebbene da Roma diano già per definito l’accordo per il trasferimento di Caputo alla Lazio, diversa questione è quando si tratta di trovare il punto di incontro con la Sampdoria.

Impossibile una cessione alle cifre circolate negli ultimi giorni (1,5 milioni di euro). La Sampdoria ha pagato Caputo quattro milioni di euro e non può permettersi di venderlo realizzando una minusvalenza. Le parti potrebbero mettersi d’accordo intorno ai 3 milioni di euro (il doppio rispetto all’offerta della Lazio). La sensazione, come precisa Il Secolo XIX, è che un accordo sarà trovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.