Calciomercato Sampdoria: il punto sul futuro di Caputo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’amore per la Sampdoria alle voci sulla Lazio: il punto sul futuro di Caputo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il punto sul futuro di Caputo. L’ex attaccante del Sassuolo è finito nel mirino della Lazio

Undici gol e sette assist bastano a rendere positiva la stagione di Francesco Caputo. Tra alti e bassi dovuti anche alla difficile situazione vissuta dalla Sampdoria, l’attaccante ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la formazione di Marco Giampaolo. Il suo rendimento, però, ha attirato l’attenzione della Lazio che sta cercando un vice-Immobile per l’annata 2022/23: il club biancoceleste ha presentato un’offerta da 1,5 milioni di euro che ha fatto vacillare la dirigenza doriana.

Prima di prendere una decisione, la Sampdoria aspetta di conoscere le intenzioni del proprio tecnico (al 90% ancora sulla panchina blucerchiata) e l’eventuale cessione del club a nuovi acquirenti. Poi si programmerà la nuova stagione. Caputo è attratto dalla possibilità di giocare in Europa, ma allo stesso tempo vorrebbe restare a Genova, dove vive insieme alla famiglia e si trova bene. La sensazione è che molto dipenderà dall’insistenza con cui la Lazio cercherà di convincere il calciatore e la Samp. Nel frattempo, i blucerchiati hanno esercitato l’obbligo di riscatto nei confronti del Sassuolo: 2,5 milioni di euro cash più i cartellini dei giovani Kevin Leone (1 milione di euro) e Angelo Foresta (500mila euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.