Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, meno sei giorni: Caputo è il primo a partire

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, meno sei giorni: Caputo prepara la valigia ed è pronto a salutare i blucerchiati. Sarà la prima cessione

La prima cessione della Sampdoria sarà Francesco Caputo all’Empoli. Mancano solo sei giorni all’apertura del calciomercato e le trattative per ora imbastite stanno per concretizzarsi. La Sampdoria ha trovato la quadra per il trasferimento, l’ultimo tassello che manca è la definizione degli ultimi dettagli tra l’attaccante blucerchiato e la squadra toscana relativamente allo stipendio. Dato che Caputo guadagna più di Sam Lammers per la Sampdoria sarà un bel taglio al monte ingaggi. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta si trasferirà in prestito fino a fine stagione.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.