Calciomercato Sampdoria: nuovo club su Caputo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nuovo club su Caputo. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Empoli chiede informazioni su Caputo in vista di gennaio. L’attaccante blucerchiato è in uscita

Francesco Caputo è tra i principali candidati a lasciare la Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato. L’attaccante non ha convinto il tecnico Dejan Stankovic e si sta guardando intorno, alla ricerca di una nuova avventura che gli permetta di ritrovare serenità. Oltre all’interessamento di Cremonese e Lazio, nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Empoli. Non c’è ancora una trattativa, ma il gradimento dei toscani è forte verso Caputo, che ne ha già indossato la maglia dal 2017 al 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.