Pedullà: «Faggiano non serviva. Uno spreco per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancora un attacco: «Faggiano non serviva. Uno spreco per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha commentato l’operato di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Le sue parole

Il calciomercato della Sampdoria si è chiuso con l’operazione Francesco Caputo dal Sassuolo. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha commentato sul suo sito web la sessione di trattative blucerchiata e l’operato del direttore sportivo Daniele Faggiano.

«Ci sono direttori sportivi che non incidono anche quando sono freschi di nomina. Esempio: c’era bisogno di chiamare Daniele Faggiano alla Samp, tra l’altro in presenza di Carlo Osti, per ridursi agli ultimi giorni di mercato e prendere Caputo più due prestiti dalla Juve (Dragusin e Iattharen)? No che non c’era bisogno, uno spreco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.