Calciomercato Sampdoria, Caputo piace alla Lazio? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo piace ancora alla Lazio? In ballo il futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Francesco Caputo era nel mirino della Lazio, le ultime prestazioni rischiano di far cambiare idea a Lotito e Sarri

I problemi di Francesco Caputo in attacco sono noti. Tira poco, segna poco. Una la conseguenza dell’altra. E il suo futuro alla Sampdoria resta un grande punto interrogativo. In estate l’attaccante era stato seguito molto da vicino dalla Lazio che cerca ancora un vice Immobile. Ma la situazione potrebbe essere cambiata: lo scarso rendimento di Caputo, a lui non totalmente imputabile (se ti arrivano solo tre palloni giocabili è più difficile fare gol), potrebbe aver fatto scemare l’interesse da parte di Maurizio Sarri e Claudio Lotito. La situazione potrebbe cambiare da qui a gennaio, ma conteranno molto anche i risultati fatti registrare dall’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.