Dionisi: «Caputo? Mi sarebbe piaciuto fosse rimasto al Sassuolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Caputo? Mi sarebbe piaciuto fosse rimasto al Sassuolo»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è tornato a parlare del passaggio di Francesco Caputo alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, è tornato a parlare della vicenda Francesco Caputo, passato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di calciomercato. Le sue dichiarazioni a TMW.

«Caputo? Devo chiarire cosa intendevo. Non siamo alla ricerca di un nuovo Caputo, ha dato tanto e per certi aspetti mi sarebbe piaciuto fosse rimasto, poi la scelta è stata diversa e condivida. Abbiamo giocatori bravi, con caratteristiche diverse: non sono vice-Caputo, ma sia Giacomo che Gianluca sono bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.