Calciomercato Sampdoria, dg Sassuolo: «Defrel si è fatto male»
Connettiti con noi

Gli Ex

Calciomercato Sampdoria, dg Sassuolo: «Defrel si è fatto male»

Pubblicato

su

Defrel, ex attaccante della Sampdoria ora al Sassuolo, ha patito un infortunio: l’annuncio del dg Carnevali

Dopo Domenico Berardi, il Sassuolo dovrà fare a mano anche di Gregoire Defrel. L’ex attaccante della Sampdoria, molto vicino ai blucerchiati durante la sessione estiva di calciomercato. ha rimediato un infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco. A darne notizia è stato il direttore generale dei neroverdi Giovanni Carnevali. Le sue parole ai microfoni di sassuolonews.net.

DICHIARAZIONI – «Questa stagione non è partita nel modo migliore da questo punto di vista. Al di là di Domenico Berardi, c’è stato anche l’infortunio di Defrel, abbiamo un po’ di defezioni sotto questo aspetto. Gli auguriamo un pronto ritorno, è il miglior acquisto della stagione: siamo felicissimi di aver trattenuto un campione come lui, è un esempio per gli altri. Felici della scelta fatta e siamo felici perché lui lo è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.