Calciomercato Sampdoria: trattativa complicata per Castillejo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: trattativa complicata per Castillejo. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo Sensi piace anche Castillejo. Rispetto al nerazzurro diversi problemi complicano lo scenario

Samu Castillejo è sempre più vicino all’addio al Milan. In Spagna, ma anche in Italia, è tanta la concorrenza per accaparrarsi le sue prestazioni sportive.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe oggetto desiderio di due club spagnoli: Real Betis ed Espanyol. In Italia è la Sampdoria di Marco Giampaolo ad aver preso contatto per dettagli e approfondimenti. L’ostacolo maggiore è l’ingaggio, che senza un aiuto da parte del Milan sembra insormontabile, secondo problema è di ordine tecnico tattico. Castillejo, in un ipotetico 4-3-1-2 (sebbene non sarà l’unico modulo di riferimento di Giampaolo) si troverebbe in un ruolo non suo (mezzala piuttosto che esterno alto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.