Il Celta Vigo tratta Murillo: possibili contropartite per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Celta Vigo tratta il riscatto di Murillo: possibili contropartite per la Sampdoria

Pubblicato

su

Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria

Le ultime prove di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo. Il club galiziano sembra tentato di riscattare le prestazioni del difensore colombiano dalla Sampdoria. La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa.

Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. Al momento i nomi proposti sarebbero quelli dei difensori Nestor Araujo e David Costas, ora la palla passa alla Sampdoria che potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per ridiscutere il riscatto di Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.