Celta Vigo, no ai 10 milioni per Murillo: chiesto uno sconto alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Celta Vigo, no ai 10 milioni per Murillo: chiesto uno sconto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo vuole trattare il prezzo del riscatto di Jeison Murillo: dieci milioni di euro sono troppi per il club

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma la Sampdoria ha già molto chiare quali dovranno essere le sue mosse. Massimo Ferrero ha fissato l’obiettivo, ma prima di pensare alle cessioni bisognerà necessariamente risolvere la questione prestiti.

Pessime notizie arrivano sul fronte del riscatto di Jeison Murillo da parte del Celta Vigo. A quanto riporta Il Secolo XIX, il club non ha intenzione di pagare i dieci milioni di euro previsti dal contratto. È vero che Murillo ha fatto una buona stagione, ma non così buona da giustificare l’investimento. L’obiettivo del Celta Vigo è sedersi al tavolo delle trattative e tirare verso basso il prezzo del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.