Ferrero fissa l'obiettivo: quanto deve incassare la Sampdoria sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

L’obiettivo di Ferrero: quanto deve incassare la Sampdoria sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato, Ferrero fissa l’obiettivo: quanto deve incassare la Sampdoria dalle cessioni nella sessione estiva di scambi

Con il triplice fischio di sabato, calerà il sipario sul campionato 2020/21 per la Sampdoria. In anticipo, contro il Parma già retrocesso, la compagine allenata da Claudio Ranieri scoprirà se sarà riuscita a centrare l’obiettivo 52 punti tanto caro al tecnico.

Al netto della conferma o meno di Ranieri sulla panchina doriana, i piani di Massimo Ferrero relativi al calciomercato sono chiari. A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria deve incassare dalla prossima finestra di mercato almeno 50 milioni di euro dalle cessioni. Non ci sono incedibili e il numero uno doriano aspetta di discutere le prime offerte che gli perverranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.