Calciomercato Sampdoria, centrocampo pieno: servono due cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, centrocampo congestionato: servono due cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, centrocampo pieno di esuberi da piazzare: servono almeno due cessioni. Askildsen e Vieira i primi della lista

Se in attacco qualcosa si muove, a centrocampo è ancora tutto fermo. Le operazioni di mercato che potrebbe portare a termine la Sampdoria sono ancora tutte bloccate e, a parte Ronaldo Vieira, all’orizzonte non si vedono trattative vicine alla chiusura.

Il centrocampo blucerchiato è molto congestionato e Daniele Faggiano dovrà operare qualche taglio necessario per evitare di avere una panchina troppo lunga di giocatori che non verranno utilizzati. I nomi sulla lista dei partenti sono Kristoffer Askildsen e Mehdi Leris. Da questi difficile trarre plusvalenze. Poi ci sono i vari Morten Thorsby, Jakub Jankto e Mikkel Damsdgaard, ma per loro si apre la partita della trattativa sul prezzo e la formula per dare anche una sistemata al bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.