Calciomercato Sampdoria: la mediana dipende da Thorsby. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: la mediana dipende da Thorsby. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la linea di centrocampo blucerchiata strettamente collegata al futuro di Thorsby. L’idea del club

Attorno al centrocampo della Sampdoria si sono alternati pochi nomi di mercato. Il futuro della mediana blucerchiata, infatti, dipende da alcuni fattori e il principale di questi sembra il destino di Morten Thorsby.

Sia a livello tecnico, sia a livello societario, il futuro di Thorsby ha una valenza importante visto che Roberto D’Aversa perderebbe l’unica mezzala di ruolo presente in rosa e che il club potrebbe mettere a segno una netta plusvalenza. Da qui passa la possibilità di inserire volti nuovi nel reparto. Condizionante sarà, poi, la scelta del tecnico sul modulo, in caso di centrocampo a tre potrebbe partire una vera e propria rivoluzione di mercato, considerate le caratteristiche del parco giocatori attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.