La Sampdoria aspetta D’Aversa: serviranno acquisti mirati
Connettiti con noi

News

La Sampdoria aspetta D’Aversa: serviranno acquisti mirati

Pubblicato

su

In un mercato così complicato per la Sampdoria sarà necessario sbagliare il meno possibile: fondamentale l’opinione di D’Aversa

Questa sessione di calciomercato sarà doppiamente difficile per la Sampdoria, impegnata, come tutti, a fronteggiare una complicata situazione post pandemia e a cercare di sistemare il bilancio. Per questo non c’è da stupirsi se non ci sono stati ancora movimenti in entrata e in un’uscita. Se Daniele Faggiano è stato scelto da Massimo Ferrero per sfoltire la rosa, a Roberto D’Aversa spetterà il compito di fornire indicazioni precise.

Oltre alla valutazione degli esuberi, l’allenatore blucerchiato dovrà fornire indicazioni tecnico-tattiche alla dirigenza: i tanti problemi impediranno al club di investire sul mercato e di portare a Genova tanti nomi, per questo D’Aversa potrà avanzare poche richieste. Il mister sta continuando a riflettere sul modulo e nelle prossime settimane dovrà restare in costante aggiornamento con la società per provare a rinforzare la Sampdoria in versione 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.