Calciomercato Sampdoria, l’attacco riparte da tre. La situazione
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria, l’attacco riparte da tre blucerchiati. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in attesa del prossimo allenatore, ecco le certezze dell’attacco blucerchiato. Il punto

Massimo Ferrero sta valutando diversi profili nella scelta del prossimo allenatore della Sampdoria. Colui che si siederà sulla panchina blucerchiata dovrà affrontare due certezze: la prima legata ad un calciomercato difficile condizionato alla necessità di fare cassa; la seconda dalle pedine inamovibili in attacco.

Il reparto offensivo, salvo clamorose sorprese, sarà guidato da Manolo Gabbiadini e da Fabio Quagliarella, fresco di rinnovo con il club genovese. Un altro attaccante che difficilmente lascerà la Samp è Ernesto Torregrossa, per cui la società ha fatto un investimento importante e, ad oggi, Ferrero non ha alcune intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza. Tutte le altre valutazioni dipenderanno, infine, dalle dinamiche di mercato e dalle opinioni del prossimo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.