Calciomercato Sampdoria: ecco da cosa dipende il futuro di Audero
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Audero conquista tutti: da cosa dipende il suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Emil Audero è stato uno dei migliori blucerchiati nella scorsa stagione. Il suo destino è da scrivere

La Sampdoria ha archiviato il campionato dopo la vittoria con il Parma e ha salutato Claudio Ranieri, che non resterà a Genova. Ora la priorità di Massimo Ferrero riguarda dirigenza e nuovo allenatore. Il calciomercato blucerchiato passa ovviamente da queste scelte: le ultime sul futuro di Emil Audero.

Il portiere della Sampdoria è stato protagonista di una grande annata e non è un caso se su di lui sono arrivati, già dalle scorse settimane, molti interessamenti. Il suo destino non dipende solo dalle prossime mosse del presidente. Audero ha rinnovato con la società ligure, che su di lui ha fatto, ormai tre anni fa, un investimento importante. Questi fattori influiranno sul futuro dell’1 blucerchiato; il club si siederà, infatti, al tavolo delle trattative solo di fronte ad offerte adeguate o irrinunciabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.