Sampdoria, Ferrero atteso a Genova: incontro con Osti e Pecini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero atteso a Genova: incontro con Osti e Pecini

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero atteso a Genova in serata. Da domani possibili gli incontri con Carlo Osti e Riccardo Pecini: priorità ai rinnovi

Ci sono due argomenti che tengono banco alla Sampdoria: la ricerca del nuovo allenatore per la stagione 2021/22 e la conferma (o l’addio) di Carlo Osti e Riccardo Pecini. I binari stanno viaggiando in parallelo dato che i due dirigenti andranno in scadenza a fine giugno e Massimo Ferrero ha ancora tempo per prendere una decisione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, l’ordine di priorità del presidente della Sampdoria sarebbe però mutato. Prima discutere e chiudere (una volta per tutte) le trattative con i dirigenti e poi dedicarsi all’allenatore. Ferrero è atteso questa sera a Genova e da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono per incontrare, separatamente, Osti e Pecini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.