Calciomercato Sampdoria: tanti club su Audero. Ci pensa il Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tanti club su Audero. Ci pensa il Bologna

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Audero è l’osservato speciale del club di Ferrero. Il Bologna pensa al portiere in caso di addio di Skorupski

Il calciomercato è appena iniziato ma le voci intorno alla Sampdoria sono sempre tante. Uno dei primi nodi da sciogliere riguarda quello del portiere: il futuro di Emil Audero è tutto da scoprire.

Sul numero uno della Sampdoria avrebbero posato gli occhi tanti club ma nelle ultime ore, come riporta Il corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Bologna. Tutto dipenderà da Lukasz Skorupski, portiere felsineo che potrebbe lasciare l’Emilia. Il dirigente bolognese ed ex blucerchiato Walter Sabatini avrebbe già preparato la lista dei sostituti: Vanja Milinkovic-Savic e Salvatore Sirigu del Torino, oltre allo stesso Audero, arrivato a Genova proprio con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.