Calciomercato Sampdoria, Audero ancora in bilico: Falcone dà garanzie
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, permanenza in dubbio per Audero. Ma le spalle sono coperte

Pubblicato

su

In caso di cessione di Emil Audero, la Sampdoria potrebbe avere la soluzione già in casa: Wladimiro Falcone

Dopo le prime stagioni di assestamento, Emil Audero si è consacrato nel campionato 2020/2021, fornendo con continuità prestazioni di altissimo livello. Ora, per il portiere della Sampdoria, si prospetta un’estate al centro del calciomercato. Certamente non sarà lasciato andare a cuor leggero, ma si sa, di fronte a un’offerta congrua, la priorità deve andare al riequilibrio dei conti, messi duramente sotto stress dalla pandemia

In caso di uscita del portiere italiano, la Sampdoria potrebbe avere la soluzione già in casa: Wladimiro Falcone. Il portiere romano è reduce da un’ottima stagione in Serie B al Cosenza (malgrado la retrocessione del club), dove si è messo in luce per essere stato un’autentica saracinesca: 5 rigori parati e solo 47 reti subite, per intenderci, tante quante il Lecce arrivato quarto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.