Sampdoria, Augello in vacanza: attesa per il mercato. Le ultime - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello a Formentera: attesa per il mercato. Le ultime – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello è in vacanza a Formentera. Il terzino attende novità sul suo futuro – FOTO

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Tommaso Augello. Il difensore, che ha disputato una grande stagione in blucerchiato, rappresenta uno dei calciatori da cui Massimo Ferrero potrebbe trarre una plusvalenza.

Augello è in vacanza a Formentera, come testimoniano le sue storie di Instagram e attende novità sul suo destino. Ferrero potrebbe sfruttare il fatto che la valutazione dell’ex Spezia è schizzata dopo l’ottimo campionato e segnare, così, un “+” a bilancio, elemento fondamentale in questo momento del club. A livello tecnico, però, è assai pericoloso privarsi di un giocatore del genere, considerata l’assenza di alternative adeguate. Una decisione, dunque, che non si potrà prendere a cuor leggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.