Calciomercato Sampdoria, follia cedere Bereszynski: il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, follia cedere Bereszynski: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cedere Bereszynski potrebbe essere una vera follia a gennaio: il punto

Bartosz Bereszynski è tra i giocatori più seguiti in Serie A. Sulle tracce del terzino della Sampdoria ci sono ben tre club italiani: al duello tra Inter Roma si è aggiunto anche il Bologna. La finestra di gennaio si avvicina ed è cosa nota che il club blucerchiato abbia necessità di cedere per poter investire.

Ma cedere Bereszynski potrebbe essere una vera follia. È vero, a destra ci sono due alternative: Fabio Depaoli e Radu Dragusin. Il primo non è tra le scelte preferite di Roberto D’Aversa e comunque rende maggiormente a centrocampo piuttosto che in fase difensiva. Il secondo è in prestito secco dalla Juventus, dove tornerà a fine stagione e non è un terzino ma un centrale. Perdere un titolare a gennaio del calibro di Bereszynski potrebbe aprire una voragine a destra difficilmente sostituibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.