Bonazzoli Sampdoria, è addio: bomber in ritiro ma al telefono con l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Sampdoria, sarà addio: bomber in ritiro ma al telefono con l’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli vive il ritiro da separato in casa. Niente tattica e contatti continui con l’agente Tinti

Federico Bonazzoli sta vivendo da separato in casa il ritiro estivo a Ponte di Legno. L’attaccante classe ’97 non ha partecipato alle sedute tattiche dirette dal tecnico Marco Giampaolo e sta aspettando novità sul fronte calciomercato.

L’ex Inter lascerà la Sampdoria nei prossimi giorni, ma al momento non ha ancora raggiunto un accordo con la Salernitana sull’ingaggio annuale. Nel frattempo, Bonazzoli è in continuo contatto con il suo agente Tullio Tinti per ricevere aggiornamenti. Pure mentre si rilassa nei pressi del fiume che scorre a Temù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.