Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, futuro incerto per Damsgaard: c’è l’ombra di Schick

Pubblicato

su

Un’eventuale cessione di Damsgaard potrebbe portare una cifra mai vista prima nelle casse della Sampdoria: danese tra permanenza e record di Schick

Era inevitabile: dopo essersi imposto come uno dei prospetti più interessanti della scorsa stagione e aver stupito il pubblico internazionale all’europeo, Mikkel Damsgaard si ritrova al centro di numerose voci di calciomercato. Un’eventuale cessione del gioiellino della Sampdoria, valutato tra i 30 e i 40 milioni, potrebbe portare nelle casse del club di Massimo Ferrero una cifra molto vicina, se non superiore, al record di 42 milioni di euro incassati dalla vendita del cartellino di Schick alla Roma.

Resta da vedere se, in un mercato particolarmente difficile, con le casse dei club, specie di Serie A,  svuotate dal Covid, ci sarà una squadra in grado di presentare un’offerta congrua al club di Corte Lambruschini. Nel frattempo, il talento classe 2000 si sta godendo le vacanze dopo l’ottimo Europeo disputato, poi raggiungerà la formazione di Roberto D’Aversa nel ritiro a Ponte di Legno.

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement