Calciomercato Sampdoria: Sabiri verso la cessione a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Sabiri verso la cessione a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Sabiri verso la cessione a gennaio. Il Mondiale col Marocco potrebbe convincere Roma e Fiorentina

L’avventura di Abdelhamid Sabiri con la maglia della Sampdoria potrebbe essere giunta al capolinea. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista ex Ascoli non ha soddisfatto il tecnico Dejan Stankovic e ha saltato le ultime partite per un sospetto problema fisico. Tant’è vero che la convocazione del Marocco per i Mondiali in Qatar non era considerata a rischio. Il club blucerchiato avrebbe così deciso di valutare eventuali offerte per Sabiri nella finestra invernale di calciomercato: attenzione a Roma e Fiorentina, da tempo sulle tracce del classe ’96. La sua cessione permetterebbe inoltre alcuni investimenti in entrata per rinforzare la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.