Calciomercato Sampdoria: Thorsby ceduto? Askildsen si candida
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby lascia la Sampdoria? I blucerchiati hanno già il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in caso di cessione di Morten Thorsby, il club blucerchiato avrebbe già in casa il sostituto. Lo scenario

Il destino di Morten Thorsby potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Il centrocampista norvegese ha attirato l’attenzione di Watford e altri club europei, rappresentando così una ghiotta occasione per il club blucerchiato di generare una consistente plusvalenza (era stato ingaggiato a parametro zero dopo l’esperienza all’Heerenveen).

In caso di addio, la Sampdoria potrebbe decidere di non investire sul mercato in quanto la rosa di Roberto D’Aversa vanta numerose alternative. Dalle promesse Kristoffer Askildsen Ronaldo Vieira, passando per i giovani della Primavera Simone Trimboli Gerard Yepes Laut. Tutto dipenderà da eventuali offerte e dalle decisioni del tecnico doriano alla fine del ritiro a Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.