Calciomercato Sampdoria, da Augello a Ferrari: su chi conta D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in difesa quattro punti fermi: su chi può contare D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i nomi sulla lista dei partenti in difesa aumentano: su chi potrà contare D’Aversa

I nomi sulla lista dei possibili partenti del reparto difensivo della Sampdoria sembrano destinati ad aumentare. Fino all’altro ieri poteva sembrare impossibile che Lorenzo Tonelli finisse in qualche trattativa di mercato e oggi, invece, è insistentemente nel mirino dell’Empoli. Così il futuro di Omar Colley, Julian Chabot e Jeison Murillo.

In difesa se tutti i giocatori succitati dovessero effettivamente partire, Roberto D’Aversa potrà contare su Maya Yoshida (che tornerà solo a campionato iniziato), Alex Ferrari, come centrale, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello rispettivamente terzino destro e mancino. È evidente che non tutti possono partire e quindi il destino di uno è legato alle operazioni di mercato degli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.