Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Chabot a Murillo: tutte le mosse di Faggiano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Salernitana e Murillo in bilico tra addio e permanenza: tutti gli scenari possibili

Dopo l’addio di Federico Bonazzoli, le mosse di mercato della Sampdoria sembrano concentrarsi in difesa. La situazione è abbastanza chiara: Julian Chabot è un esubero, Lorenzo Tonelli piace all’Empoli e può partire, Jeison Murillo ha un ingaggio molto alto e la Sampdoria vorrebbe cederlo, tutto tace per Omar Colley. Il futuro dei centrali blucerchiati è comunque interconnesso.

Se, come spera la Sampdoria, si trovasse la quadra per il passaggio di Chabot alla Salernitana e quello di Tonelli all’Empoli, i centrali a disposizione di Roberto D’Aversa sarebbero Colley, Maya Yoshida, Murillo e Alex Ferrari. Dovesse poi arrivare l’offerta dalla Premier League per il gambiano, allora il futuro del difensore colombiano potrebbe essere fortemente inclinato verso la permanenza. Se invece a partire fosse prima Murillo e poi Colley, Daniele Faggiano si troverebbe costretta a tornare sul mercato.