Calciomercato Sampdoria, da Chabot a Murillo: tutte le mosse di Faggiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Chabot a Murillo: tutte le mosse di Faggiano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Salernitana e Murillo in bilico tra addio e permanenza: tutti gli scenari possibili

Dopo l’addio di Federico Bonazzoli, le mosse di mercato della Sampdoria sembrano concentrarsi in difesa. La situazione è abbastanza chiara: Julian Chabot è un esubero, Lorenzo Tonelli piace all’Empoli e può partire, Jeison Murillo ha un ingaggio molto alto e la Sampdoria vorrebbe cederlo, tutto tace per Omar Colley. Il futuro dei centrali blucerchiati è comunque interconnesso.

Se, come spera la Sampdoria, si trovasse la quadra per il passaggio di Chabot alla Salernitana e quello di Tonelli all’Empoli, i centrali a disposizione di Roberto D’Aversa sarebbero Colley, Maya Yoshida, Murillo e Alex Ferrari. Dovesse poi arrivare l’offerta dalla Premier League per il gambiano, allora il futuro del difensore colombiano potrebbe essere fortemente inclinato verso la permanenza. Se invece a partire fosse prima Murillo e poi Colley, Daniele Faggiano si troverebbe costretta a tornare sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.